Turn the page 2015

Dato che non ho fantasia sono andata a riprendere il titolo dell’ anno scorso…

Anche quest’anno fine ottobre significa Lucca comics (oltre che Samhain).

Questa volta non avevo in programma di comprare nulla, oltretutto per saltarmi la fila dagli autori ho preso il gdr di Drizzit in prevendita, in modo da avere la dedica bella!

Schermata 11-2457329 alle 12.17.33

Poi ovviamente ho preso cose che non centravano nulla con fumetti e videogiochi, tra l’altro tutti negli stand in cui non serviva il biglietto!

Schermata 11-2457329 alle 12.17.21

Era da un po’ che cercavo delle rune da poter portare in giro, quelle fatte da me ho paura di perderle o rovinarle, e queste sono davvero perfette!
Inoltre la collana con Vegvisir è fatta a laser e non pirografata, quindi in rilievo… è un’idea bellissima *-*

Oltre a questo ho trovato cose a pochissimo allo stand di Mytholon, ho preso un vestito storico e una mantellina, di cui caricherò al più presto le foto su instagram!

Questi ultimi sono una piccola parte che mi servirà per i miei nuovi ‘progetti’.
Ho deciso infatti di iniziare a fare scherma storica con il gruppo di mia sorella, l’ordine del guado di Sigerico.
A differenza di lei e gli altri ragazzi non farei spada a livello sportivo ma ho in mente di aprire la sezione di arceria, così da aggiungere qualcosa alla compagnia.

Per quanto riguarda il mio percorso ho trovato un bellissimo gruppo (se uno di Eyeclipse dovesse leggere sto parlando di voi xD) che mi da tanti spunti ogni mese per andare avanti approfondendo sempre più cose e facendomi capire quanto è bello avere un gruppo con cui crescere e condividere.
Non so se sia stato per i progressi che ho fatto e tutto l’impegno che ci ho messo ma quest’ anno è stato davvero incredibile.
Ho trovato un luogo vicinissimo a casa che ha un enorme potere, ed ho iniziato un percorso personale insieme agli abitanti di questo posto, tutto legato all’elemento acqua. Pian piano vedrò dove mi porterà!

Le cose però procederanno a rilento fino a fine Febbraio, quando darò la tesi… e quindi sarò ufficialmente in cerca di lavoro, il che non ho calcolato potrebbe levarmi tempo invece di aggiungerlo 😦

Tornando a tempi recenti sarà stata l’atmosfera del Lucca comics ma ho passato tutto il 31 da nightelf di Warcraft.
Non truccandomi quasi mai sono rimasta sorpresa delle mie abilità (improvvisate). xD

Schermata 11-2457329 alle 12.16.59

Essendo stata via con amici non ho potuto festeggiare per davvero Samhain, cosa che farò nei prossimi giorni.
Non ho nulla di grande in programma, lettura delle rune e il solito fuochino in cui bruciare le cose che voglio dimenticare o modificare di me.

Al momento è abbastanza difficile per me celebrare una festività in cui bisogna ricordare chi non c’è più perchè come prima cosa penserei ad Akira che se n’è andato da poco, non potrei mai escluderlo, però mi fa stare un pochino male.
Avrei voluto dedicargli un post o qualche altra cosa ma alla fine non me la sono sentita.
Mi mancherò tutto di lui, ancora adesso mi fa strano non essere svegliata da nessun canto la mattina,  non essere più chiamata continuamente quando stavo in una stanza diversa, oppure i momenti di panico quando partiva a volare e la paura che mi finisse addosso.
Sei arrivato improvvisamente e così te ne sei andato, con te non era possibile fare programmi, e anche se non ci sei più resti sempre presente.

Schermata 11-2457329 alle 13.07.34

Informazioni su Stargazer_Aliya

24 anni. Amo gli animali, i videogiochi, i libri e i film (il mio genere preferito è il fantasy). Il mio blog tratta di tematiche pagane, una sorta di 'diario online' per il mio percorso. https://stargazeraliya.wordpress.com/ :D
Questa voce è stata pubblicata in Random. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento