Qualcosa va, qualcosa arriva

A quanto pare sono l’unica persona al mondo che quando gli cade l’iPhone invece di saltare in aria in tanti pezzettini si rovina la fotocamera.

Adesso non posso più fare foto a qualcosa che non sia più lontano di un metro perchè non mette a fuoco! 
La cosa assurda è che la fotocamera era quello che più apprezzavo del mio cellulare. Non sono una grande esperta di fotografia o macchine fotografiche, ma questa si regolava completamente da sola facendo davvero ottime foto!

In parte per questo ho deciso di fare una pausa dagli Ogham, sono arrivata al quinto, quindi li caricherò ancora perchè ne ho due pronti.
Principalmente perchè non posso creare le foto di inizio capitolo e mi scoccerebbe chiedere un cellulare/macchina fotografica in prestito a qualcuno. Quindi ho deciso che, già che ho un mese per terminare la tesi, mi prendo direttamente una pausa per poi cercare una soluzione.

Passando alle novità, una delle rattine (Niam) era rimasta sola, per decidere se fosse il caso di prendere subito una compagna abbiamo chiesto alle rune.
Pescandone una a testa ci sono uscite Gebo e Inguz, entrambe collegate alla novità, la famiglia e al dono… decisamente un sì! 

Così è arrivata Freyja (questo perchè le rune sono collegate a Freyja e Freyr)!

Schermata 06-2457549 alle 15.57.33

Schermata 06-2457549 alle 15.57.18
Tralasciamo che per andarla a prendere si sono uniti anche mia sorella e due miei amici, giusto per fare una gita solo per ritirare una topina!!

Ogni volta che incontro un animale nuovo resto sempre stupita di come ognuno, grande o piccolo, abbia un carattere davvero differente! So che potrebbe essere banale ma è qualcosa che mi colpisce davvero ogni volta!
Questa rattina per ora è la più dolce che abbia mai avuto, non ha per niente paura delle persone e (novità!) ama stare a dormire in braccio!
Tanto che adesso che la più vecchietta è diventata pigra ci siamo fatte andata e ritorno dal veterinario con entrambe addosso… addio trasportino!

Ora sento che si è riequilibrata la casa… non posso davvero concepire di vivere in un posto in cui il numero degli animali sia inferiore o pari al numero delle persone!
Penso che un piccolo critter sia necessario ovunque xD

Schermata 06-2457549 alle 15.56.59

About Stargazer_Aliya

24 anni. Amo gli animali, i videogiochi, i libri e i film (il mio genere preferito è il fantasy). Il mio blog tratta di tematiche pagane, una sorta di 'diario online' per il mio percorso. https://stargazeraliya.wordpress.com/ :D
This entry was posted in Random and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

