Personaggi Drizzit Gdr

Hey 🙂
Uno dei miei hobby (non so se siano definibili così) sono i giochi di ruolo!
Dato che l’autore di Drizzit ha disegnato il mio personaggio insieme a tanti altri ve lo presento!
Per chi non lo sapesse Drizzit è fumetto a strisce bellissimo, disegnato da Luigi ‘Bigio’ Cecchi, che inizia come ‘parodia’ del Drizzt Do’Urden di R.A. Savatore di ambientazione Forgotten Realms di D&D e altri vari componenti fantasy per poi evolversi con una trama tutta sua.
Vista la fama delle strisce è stato creato un gioco di carte e come avrete capito anche un gioco di ruolo!
10506608_10204661448070482_6391784112700415247_o

Eilìs è stata abbandonata da bambina in un bosco non identificato vicino a Topple. Una famiglia di tigri del luogo l’ha adottata e cresciuta fino a quando non è stata trovata e addestrata da una druida del Circolo druidico™.
Un giorno decide di visitare la città, li scopre di avere delle abilità divinatorie, scappa subito perchè non riesce a sopportare troppe presenze diverse da quelle a cui è abituata. Ha mantenuto un forte legame con il suo bosco e la popolazione di tigri, è spesso accompagnata da Litha.

Questo è il backgroung; il gioco, così come le strisce, hanno una forte componente umoristica.
Se vi piacciono i giochi di ruolo è consigliatissimo, anche per chi non ha mai giocato perchè le regole sono davvero molto semplici ma complete!

eilis scheda
Ecco qui la scheda! Dovrebbe essere al livello 3 e classe incantatore, l’avevo creata quando era stato fatto un contest tra i vari personaggi, in cui ha vinto… mia sorella!!! (la solita fortuna xD)
Ecco il suo bellissimo personaggio!
Ayrin

Ayrin è una mezzelfa molto timida, così tanto da attivare involontariamente la tecnica dell’invisibilità in certe situazioni. Odia farsi notare ma a causa del suo aspetto le riesce difficile. Quando è in imbarazzo parla rivolgendosi a se stessa in terza persona.
Cerca di evitare situazioni pericolose ma se queste coinvolgono un amico non si tira indietro. Tiene molto all’idea della sorella, tendendo a idealizzarla, perchè potrebbe essere la sua unica parente in vita.

Cresciuta in un orfanotrofio di Città del Re non ha mai avuto notizie dei suoi genitori, probabilmente morti. Al suo arrivo le è stata lasciata una collana che si dica appartenga alla sorella ancora in vita, le due non si sono mai conosciute.
Quando fu abbastanza grande iniziò a vivere da sola unendosi per un breve tempo ad una piccola gilda di ladri grazie ai quali imparò a usare le daghe e combattere.
Cresciuta rimase a vivere nelle periferie di Città del Re svolgendo diversi lavori ma la sua più grande aspirazione è mettersi in viaggio alla ricerca della sorella e scoprire le sue origini.

Scusate il piccolo off topic ma spero possa interessate a qualcuno… GIOCATE DI RUOLO!!! 😀

Advertisements

About Stargazer_Aliya

24 anni. Amo gli animali, i videogiochi, i libri e i film (il mio genere preferito è il fantasy). Il mio blog tratta di tematiche pagane, una sorta di 'diario online' per il mio percorso. https://stargazeraliya.wordpress.com/ :D
This entry was posted in Random, Recensione Libri and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s