Random

Hey!
A causa della fine delle lezioni e l’inizio degli esami (l’ultimo è fissato al 24.. sob.. ),  fatico a trovare una giornata fissa da dedicare al blog.
Niente argomento, solo qualche aggiornamento su cose e progetti nuovi.

Sono felice perchè settimana scorsa abbiamo iniziato una campagna a rolemaster!
È abbastanza difficile (gli unici giochi di ruolo che ho fatto erano D&D, Pathfinder e Sine Requie), considerando che solo una scheda ha quasi 20 pagine, ma è così complesso perchè è possibile creare ogni tipo di personaggio che si ha in mente essendo davvero molto dettagliato e completo!
Il mio personaggio sarà un elfo (come sempre!), come classe animista, che è una via di mezzo tra il druido e il ranger, molto simile al hunter di World of Warcraft per intenderci.
Mi piace soprattutto perchè la nostra master è davvero bravissima, ha creato lei l’ambientazione anni fa e sinceramente se ci scrivesse un libro fantasy lo prenderei subito! Conosco qualche parte in più sulla trama (più che altro sul origine del mondo) perchè nella sua ambientazione gli elfi sono come divinità in un piano fisico in cui poi ci sono le altre razze, ma per ora non so ancora molto.
Una cosa che mi piace moltissimo è che la master ha deciso di fare sessioni di gioco più piccole a qualche giocatore per volta (siamo 5 in tutto), in modo da far comprendere bene le meccaniche di gioco e da riuscire a presentare e introdurre per bene ognuno.
Ci ho messo quasi 3 giorni a leggere i manuali e fare tutta la scheda, ma sono soddisfatta di com’è venuta!

Schermata 07-2456846 alle 11.32.24

Settimana scorsa sono arrivati i tarocchi di the wild unknown e la guida per leggerli, sono davvero bellissimi!

Schermata 07-2456846 alle 11.46.26
Ecco qualche foto (le potete vedere anche sul mio instagram)

Schermata 07-2456846 alle 11.47.17

Schermata 07-2456846 alle 11.47.33

 Schermata 07-2456846 alle 11.47.01

Schermata 07-2456846 alle 11.47.58

È passato un mese da quando abbiamo trovato la cornacchia in giardino, ormai è cresciuta e va in giro per casa a distruggere tutto!
Ieri per la prima volta è volata in alto su un albero, anche se poi è ritornata giu, ma penso sia quasi arrivato il momento di dirle addio.
È sempre in casa a gabbia aperta, tranne di notte che comunque dorme, ogni giorno la portiamo fuori per farla girare un po’, in modo che capisca che non è prigioniera qui e può andare e tornare quando vuole.
Mi mancherà moltissimo però è giusto così, è nata libera e libera deve restare, e non è nemmeno escluso che restando a vivere in zona la rivedremo ogni tanto.
Queste saranno le ultime ‘lezioni di volo’. xD

Restando in tema è da qualche giorno che ho in mente di fare una specie di sacchetto di ringraziamento per Lugh, lo cucirò a mano come gli altri che faccio e dentro ho intenzione di mettere qualcosa che lo rappresenti come ad esempio la corniola o il quarzo citrino, una piuma della cornacchia (sarebbe meglio corvo, ma voglio mettere cose che già ho e a cui sono legata), sicuramente farò un post più avanti per questo, ma ci tengo a precisare che è un mio gesto simbolico, non ha nessuna fonte o altro.

Questo più o meno è tutto 🙂

FrAyrina , non posso scrivere un post su di te, mi spiace, ma ti voglio bene comunque ❤

Informazioni su Stargazer_Aliya

24 anni. Amo gli animali, i videogiochi, i libri e i film (il mio genere preferito è il fantasy). Il mio blog tratta di tematiche pagane, una sorta di 'diario online' per il mio percorso. https://stargazeraliya.wordpress.com/ :D
Questa voce è stata pubblicata in Random e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

